Descrizione
FR 15 è una lavasciuga di piccole dimensioni con uomo a terra. Garantisce personalità, ergonomia e soprattutto dimensioni ridotte per pulire dove le altre lavasciuga non arrivano o fanno più fatica.
Lavasciuga uomo a terra serie FR 15, rappresenta un punto di riferimento importante nel segmento delle lavasciuga di piccole dimensioni e con uomo a terra.
Il moderno design è in grado di garantire personalità, ergonomia e soprattutto dimensioni ridotte per pulire dove le altre lavasciuga non arrivano o fanno più fatica.
Un’estetica funzionale che racchiude un sistema di soluzioni tecniche di primissimo piano:
È possibile ricaricare la macchina anche durante brevi pause di utilizzo:
Massima funzionalità e prestazioni che, insieme alle dimensioni ridotte ed all’elevata autonomia, (illimitata nella versione Hybrid) rendono di fatto FR 15 la soluzione ottimale per tutti gli ambienti e le superfici, anche quelle più anguste e meno accessibili.
FR 15 è una lavasciuga di piccole dimensioni con uomo a terra. Garantisce personalità, ergonomia e soprattutto dimensioni ridotte per pulire dove le altre lavasciuga non arrivano o fanno più fatica.
LARGHEZZA PISTA LAVAGGIO | 385 mm |
---|---|
LARGHEZZA DI ASPIRAZIONE | 450 mm |
RESA ORARIA | 1.540 – 920 m²/h |
ALIMENTAZIONE | Batteria 24V (*) – Batteria Lithium 24V + Cavo 230 V – 50 Hz (**) – Batteria Lithium 24V (***) |
POTENZA INSTALLATA | 510 W |
AVANZAMENTO | Manuale |
CODICE IP | IPX3 |
BATTERIE | Tipo: Set 2 batterie Gel 12V 25 Ah (*) – Batteria Lithium 24 V 700 Wh (**) – Batteria Lithium 24V 490Wh (***) |
SPAZZOLE | Diametro pad x numero: mm – inch x nr 385 – 15” x 1 |
TRAZIONE | Potenza motore: W — |
ASPIRAZIONE | Potenza motore: W 250 |
SERBATOIO | Tipologia: Doppio serbatoio |