Descrizione
MODALITÀ D’USO
Riscaldare il forno o la piastra da pulire fino a 60°-70° C . Spegnere e in un secondo tempo nebulizzare il prodotto in modo uniforme sulla superficie. Lasciare agire per pochi minuti, frizionare con panno o spugna e risciacquare con acqua. Prima del riutilizzo della piastra o il forno riscaldare per far evaporare gli eventuali residui di prodotto.
AVVERTENZE
Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Proteggere gli occhi. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. IN CASO DI INALAZIONE: trasportare linfortunato allaria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Contiene IDROSSIDO DI POTASSIO, COCAMIDOPROPIL BETAINA.
NOTE
Solo per uso professionale. Scheda di sicurezza disponibile su richiesta. *Contiene materie prime di origine vegetale ed è completamente biodegradabile (i tensioattivi contenuti sono facilmente biodegradabili come da Reg. 648/2004/CE).